Editoria & Giochi

La produzione editoriale è una delle attività che promuoviamo. La collaborazione con editori, autori e illustratori ha dato vita a libri, giochi e manuali che hanno come elemento comune il gioco e la narrazione.

L'aspetto ludico e narrativo è curato da Carlo Carzan il "Ludomastro" e da Sonia Scalco, mentre vari sono stati contributi di illustratori e di editori.

Tutto ciò ha permesso la realizzazione di materiali utili per portare avanti la nostra mission, crescere attraverso il gioco e la narrazione.

Tanti anni di esperienza ci permettono offrire al mercato editoriale e ai lettori nuove opportunità e lo sviluppo di nuove idee, che non mancano mai dentro la nostra “bottega”.

giochi libri gioco
narrativa formazione

Editori, enti pubblici, scuole, biblioteche, aziende, possono contattarci per proporre collaborazioni e l'elaborazione di nuovi progetti, usando questa mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

"Insegnare a vivere. Si tratta di permettere a ciascuno di sviluppare al meglio la propria individualità e il legame con gli altri ma anche di prepararsi ad affrontare le molteplici incertezze e difficoltà del destino umano".

Edgar Morin

Giochiamo con i gessi

La newsletter del Ludomastro

www.carlocarzan.it

Scuola Ludens

Così per Gioco su Facebook